Acknowledgements
A tutti quelli che mi hanno votato, un sentito grazie. Vi farà piacere sapere che tra questi cotechini c'è n'é uno fatto con il maiale di Calderoli...che questo ci sia di buon auspicio.
A tutti quelli che mi hanno votato, un sentito grazie. Vi farà piacere sapere che tra questi cotechini c'è n'é uno fatto con il maiale di Calderoli...che questo ci sia di buon auspicio.
Pubblicato da
NicPic
alle
5:20 AM
Argomenti: Libmagazine blog awards
Il clericale domanda la libertà per sé in nome del principio liberale, salvo poi sopprimerla negli altri, non appena sia possibile, in nome del principio clericale.
11 commenti:
una cosa che non sia carne si può avere? cedo il mio cotechino.
nicpic, se non ti dispiace io mi prendo il fiasco di vino.
Emma, Gians, fate pure è self service
io non ti ho votato perchè avevo un conflitto di interessi con titollo, e quindi niente cotechino, però i miei complimenti sì, perchè fai un bel blog
Tess: è un vero peccato perché il cotechino del porcellum di Calderoli poteva essere tuo. E comunque te l'ho già detto che sembri l'unica del centro sinistra veramente e sinceramente preoccupata del conflitto di interessi? :)
La mia prossima ricerca commissionata riguarda il mercato sommerso dei cotechini. Ho tracciato nuovi flussi, al di là di quelli dichiarati.
Personalmente, cedo anche il mio.
(mea culpa, ti ho votato)
PS.scusate la sconnessione ma sono sotto effetto fungo, ed è colpa sua!
1ps: non mi pareva di averti mandato un peyote, ma dei porcini!
Chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca (cit.)
Outing: Io non ti ho votato.
Cuncé, lascia fare...io lo so.
Grande cognato Nic! Blog del mese di Gennaio! Quindi, visto che ho contribuito anch'io al successo, vediamo cosa posso prendere dal cesto...mmm...vista la parentela mi permetto di prende sia un cotechino che un fiasco di vino. Ma sì, esageriamo! ;-)
Il cotechino nn mi piace, preferirei un pò di prosciutto o salame...tanto sempre maiale è!
Mi pare di averti votato, nn ricordo bene...
Posta un commento