Brevi dissertazioni logiche
La senatrice Binetti ha definito i radicali delle metastasi all'interno del Partito Democratico. Non siamo ovviamente d'accordo, ma anche fosse, questa dovrebbe essere una ragione in più per sostenere la candidatura dell'oncologo Veronesi.
PS: su Ferrara e sul suo processo di conversione, ormai pressoché ultimato (dipenderà dall'esito delle elezioni), un chicca fulminante qui.
PS: su Ferrara e sul suo processo di conversione, ormai pressoché ultimato (dipenderà dall'esito delle elezioni), un chicca fulminante qui.
19 commenti:
bah anche per sostenere che in caso di metastasi sia necessario amputare e io amputerei la binetti.
Telecomunicazioni
E incattivite, anche.
(quello di prima è un copia/incolla non si sa perchè direttamente dal mio foglio excel :D)
emma: forse non sarà necessario, forse la espelleremo per via naturale, come un calcolo. Dipenderà tutto da come va il voto.
1ps: :)
ops: volevo dire cri!
volevo suggerire che in abbinamento
con il nome binetti o ferrara ci fosse fra parentesi (n'to culo)al
fine di rafforzare l'impossibilità
del recupero dei soggetti.
caro egio, lascio a te questo onere / onore: farei fatica a rinunciare al sorriso che mi strappa ogni tuo n'to culo.
Bè se lo si voterà massicciamente, Veronesi, immagini la faccia della Binetti se diventasse pure Ministro della Salute ?
A proposito di cose salutari, oggi c'è un pesante attacco al Pd da parte di Famiglia cristiana
Tess: il momento è topico. Se Uolter tiene botta al rigurgito clericale forse iaafamo.
nic, ti porto solidarieta' ma null'altro. :)
Se Veltroni ha deciso che i voti cattolici sono persi, magari magari...
se Uolter avesse deciso che i voti cattolici sono perzi allora manco correrebbe. se vuoi i voti di metà degli italiani almeno - che so - le acli, to', te le devi porta' dentro. ci sono anche i cattolici "azionisti", pragmatici solidali e progressisti. (non per niente Ferrara è un ex comunista: http://sitesearch.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2008/02_Febbraio/ferrara/1&3)
Vidi l'altra sera Ferrara alle interviste barbariche..abominevole.
Ah..e pure repellente.
Peccato non sia biodegradabile, come concime non sarebbe affatto male.
Gians: hai detto niente! :)
Rip: sono d'accordo con Rob. I voti cattolici sono importanti, ma la grande mistificazione che si cerca di far passare è che la Binetti rappresenti il voto cattolico e NON la sua setta di fanatici integralisti (l'opus dei) e qualche cardinale (nemmeno tutti, vedi Tettamanzi per esempio). Le grandi conquiste laiche come divorzio e aborto in Italia sono state ottenute grazie al voto determinante dei cattolici.
Rob: sono d'accordo, vedi sopra, ma il link non riesco a vederlo. Uè ma il tuo capo è forse impazzito? Ha deciso che gli piacciono le emozioni forti eh?
Cuncé: Io sono contento che Ferrara si sia presentato alle elezioni, finalmente capiremo quanti sono quelli che la pensano come lui.
Quello intendevo con "cattolico". Sono vittima della semplificazione della stampa. Anche se secondo i veri cattolici sono quelli del Family Day. Gli altri sono mezzi ipocriti: un cattolico deve riconoscere l'autorità del Papa, se è a favore di leggi che legittimano l'aborto, ad esempio, contro le parole del Papa, dimostra indipendenza intellettuale, dunque non è cattolico.
Comunque, tempi duri per la logica.
rip: nel '500 era peggio ;)
sensazione povero mondo.
un salut.
Davide
ok, la disquisizione è giustamente sul piano logico: in tal caso concordo sull'accezione che rip dà del voto cattolico. abbiamo però spazio per parlare di cristiani, o ancora di credenti, e - perché no - di cattolici un po' ribelli al dettato del papa ("incoerenti" suona male...).
nic: che ti devo dire. ti rimando al mio laconico post sul blog della galassia...
Posta un commento