Frase del giorno
Ci sono giorni in cui penso che avrei anche potuto fare un mestiere diverso, oggi è uno di quelli.
Il customer caring strutturato e sistematico facilita il customer upselling e accelera la customer advocacy grazie alla customer satisfaction.
Il customer caring strutturato e sistematico facilita il customer upselling e accelera la customer advocacy grazie alla customer satisfaction.
12 commenti:
ci penso su
egine, lascia perdere...è venerdì :)
questa storia del customer non m'è chiara, ma mi fido!!!
vasi anche a te :))
BP: ma allora ci sei! ciao bella, ben rientrata
Ideas for a satisfying career (-:
povero nic, poi la pronuncia di chi te l'ha mandata vorrei sentirla, così da capire se è solo questione di default! ehehe
nic non ne parliamo. Io lo penso tutti giorni.
Però la frase sì. Mi inquieta
mui satisfaction pure io, Maronna ma chi sono questi?
Quel lavoro no.
Ma un altro sì.
E ci penso tutti i giorni.
ciao nic, un passaggio veloce con i cowboy dietro il culo per dirti che ho cambiato capanna.
ora sono quì.
http://sonogians.blogspot.com/
magari aggiorna i link, quelli dove non mi hai mai inserito. :)))
Beh, ha ragione i ltuo cliente. Gli suggerirei inoltre che la customer penetration va sollecitata attraverso il cross-selling coordinato da una leadership forte dei singoli account orientati a una forte ownership secondo i principi del relationship management market-oriented e poi svoltando a destra sulla supercazzola con scappellamento a sinistra... (ps: spero che la deviazione ai margini della liceità linguistica risulti giustificata dalla citazione cinematografica)
Rip, emma, Cuncetta, Tess: bello vero?
Gians: hai ragione...vengo e ti spiego!
Rob: ogni riferimento ad amici miei è sempre ben accetto qui!
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