venerdì 28 marzo 2008

Frase del giorno

Ci sono giorni in cui penso che avrei anche potuto fare un mestiere diverso, oggi è uno di quelli.

Il customer caring strutturato e sistematico facilita il customer upselling e accelera la customer advocacy grazie alla customer satisfaction.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

ci penso su

NicPic ha detto...

egine, lascia perdere...è venerdì :)

Anonimo ha detto...

questa storia del customer non m'è chiara, ma mi fido!!!

vasi anche a te :))

NicPic ha detto...

BP: ma allora ci sei! ciao bella, ben rientrata

Anonimo ha detto...

Ideas for a satisfying career (-:

Anonimo ha detto...

povero nic, poi la pronuncia di chi te l'ha mandata vorrei sentirla, così da capire se è solo questione di default! ehehe

Tess ha detto...

nic non ne parliamo. Io lo penso tutti giorni.
Però la frase sì. Mi inquieta

gians ha detto...

mui satisfaction pure io, Maronna ma chi sono questi?

Anonimo ha detto...

Quel lavoro no.
Ma un altro sì.
E ci penso tutti i giorni.

gians ha detto...

ciao nic, un passaggio veloce con i cowboy dietro il culo per dirti che ho cambiato capanna.

ora sono quì.

http://sonogians.blogspot.com/

magari aggiorna i link, quelli dove non mi hai mai inserito. :)))

i-Rob ha detto...

Beh, ha ragione i ltuo cliente. Gli suggerirei inoltre che la customer penetration va sollecitata attraverso il cross-selling coordinato da una leadership forte dei singoli account orientati a una forte ownership secondo i principi del relationship management market-oriented e poi svoltando a destra sulla supercazzola con scappellamento a sinistra... (ps: spero che la deviazione ai margini della liceità linguistica risulti giustificata dalla citazione cinematografica)

NicPic ha detto...

Rip, emma, Cuncetta, Tess: bello vero?

Gians: hai ragione...vengo e ti spiego!

Rob: ogni riferimento ad amici miei è sempre ben accetto qui!