Nic's Pics

La pubblicità non è il demonio, non è la causa dei mali che affliggono le nostre società opulente e distratte. Chi scrive non lo ha mai pensato. Ci sono però luoghi, in cui la presenza di una troupe pubblicitaria ha lo stesso effetto di un’unghia su una lavagna, di una nota fuori dal coro.
Prendete il sorridente presidente del gruppo Mediolanum, tele-trasportatelo in doppio petto grigio su una poltrona in pelle rossa, e collocatelo al centro di uno degli spettacoli più stupefacenti che la natura possa riservarvi: il Salar di Uyuni, in Bolivia...
Per leggere il resto e vedere le foto del NicPic, aggiustate la Jeep, saltate a bordo e fatevi portare su LibMagazine, dove vi attendono anche il punto di vista del direttore Francesco Nardi sul tema del Tibet e della proposta di boicottaggio dei giochi olimpici e uno straordinario articolo di Michele Fronterrè sul marchetting della S. Madre Chiesa..
7 commenti:
quel deserto l'ho mancato, hai saputo dare la suggestione e la fatica per avere tanta bellezza, grazie del
viaggio e anche per avermi letto
nel pensiero:)
Egio: è un piacere sapere di aver dato almeno un'idea di cosa sia il salar. Ed è un piacere condividere certi pensieri :)
ma che bravo il nic!
davvero, ogni volta è una scoperta!
emma: e non mi hai ancora sentito suonare la chitarra!
nic, le tue foto sono straordinarie.
FN
belle belle
FN: grazie direttò!
Tess: e grazie anche a te, troppo buona.
Posta un commento